Descrizione
L’erogatore subacqueo Dual è semplice e leggero (pesa soli 183gr). Ideale come prima configurazione per i subacquei alle prime esperienze. Abbinato al primo stadio 15X con valvola ACT, garantisce la massima affidabilità e sicurezza.
Primo Stadio 15X
Il primo stadio 15X ha una uscita DFC e uscite pre-orientate che lo rendono perfetto anche per la configurazione octopus. Molto compatto e con una finitura sabbiata.
Il primo stadio DIN300 bilanciato a membrana pesa 598 gr. Nella versione INT ha un peso di 772gr.
Secondo Stadio Dual
Il secondo stadio Dual è realizzato in tecnopolimero ultra leggero che ne riduce notevolmente il peso (pesa solo 183 gr). Ha un design pneumatico assistito (P.A.D.) che garantisce un elevato flusso d’aria. Dotato di frusta Superflex.
Resistente alle abrasioni ed economico, ideale per immersioni in acque calde e temperate.
Il tubo di by-pass convoglia l’aria nel boccaglio creando un movimento “a vortice” con una zona di depressione al centro che tiene la membrana abbassata durante l’inspirazione, per offrire una respirazione semplice e naturale a qualsiasi profondità.
Riduce al minimo il calo della pressione intermedia durante l’inspirazione, massimizzando in tal modo il flusso di aria erogato, specialmente in condizioni estreme.
L’estrema leggerezza e l’eccezionale morbidezza garantiscono la massima libertà di movimento.



Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.