Previous

EROGATORE APEKS XTX TUNGSTEN DIN

Previous

EROGATORE AQUALUNG LEGEND ELITE

EROGATORE APEKS XTX200 + XTX40 OCTOPUS

Marca: apeks
Codice Prodotto: EROGATORE APEKS XTX200 + XTX40 OCTOPUS
Disponibilità: Disponibile
510,00€

L'erogatore XTX 200 è secondo solo al suo predecessore Tungsten XTX: reversibile e con doppia configurazione dei convogliatori di scarico. Questo erogatore della gamma Apkes è la scelta preferita dei professionisti, unico ed ineguagliabile nelle sue prestazioni.

Primo Stadio A membrana bilanciata FSR. Finitura cromata lucida. Corpo compatto monoblocco. 4 porte angolate a media pressione, 4 x 3/8" UNF. 2 porte angolate ad alta pressione, 2 x 7/16" UNF. 5a porta opzionale. Sede valvola ARCAP rimovibile. Esclusivo design a membrana bilanciata Ciò si traduce in prestazioni superiori in profondità. Un sistema a camera stagna tiene l'acqua fuori dalla camera di molla principale, prevenendo così l'accumulo di ghiaccio e tenendo fuori limo e contaminazione.
Secondo stadio Il secondo stadio bilanciato pneumaticamente si traduce in una respirazione fluida e facile. I pulsanti di scarico XTX sono ampi e facili da manovrare. Viene utilizzanto uno scarico progressivo a due stadi: una pressione laterale per lo scarico del flusso minore (quando è necessario un maggiore controllo), al centro per massimizzare l'effetto di scarico stesso. La grande leva Venturi ha una morbida impugnatura in gomma, che ne semplifica l'individuazione e l'utilizzo. La leva riduce la quantità di in ingresso della grana e quindi resiste a qualsiasi possibile attrito dando un funzionamento fluido. La manopola di controllo dello sforzo è facile da afferrare e aiuta il subacqueo a mantenere il controllo. Il secondo stadio è realizzato con protezione attiva contro le infezioni in quanto tutte le parti stampate sono prodotte con un additivo che combatte funghi e batteri ed anche molto efficace contro virus, muffe, lieviti e alghe. Una valvola di scarico in silicone migliora le prestazioni respiratorie del regolatore. Il boccaglio Comfo-bite™ elimina virtualmente l'affaticamento della mascella. Uno scambiatore di calore (brevettato) che circonda il meccanismo della valvola, dissipa il freddo causato dall'espansione del gas mentre attinge al calore dell'acqua ambientale.

Dispone di un innovativo sistema di scarico variabile Diver (DCE). Questo sistema offre al subacqueo la possibilità di passare da un piccolo raccordo di scarico a un grande raccordo di scarico. Ciò offre all'utente una scelta, un raccordo di scarico più ampio per un'interferenza minima delle bolle (essenziale per la fotografia subacquea) e un raccordo di scarico stretto per un regolatore più piccolo e compatto. Il regolatore viene fornito con entrambi i set di raccordi a T di scarico. La quinta porta opzionale è disponibile per le configurazioni con montaggio laterale o bicilindrico. Può essere convertito da una configurazione del tubo per destrimani a una per mancini. Il processo di modifica del regolatore in una configurazione per mancini è rapido e semplice. Tuttavia questa procedura deve essere eseguita SOLO da un tecnico di assistenza autorizzato APEKS. Disponibile in configurazione INT o DIN. Le fruste intrecciate sono ora standard su tutti i modelli. Questi tubi sono più leggeri, più flessibili e più durevoli. Adatto per l'uso in acqua fredda (inferiore a 10 C / 50 F). Compatibile con EAN40, subito pronto all'uso.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

CONSEGNE RAPIDE O RITIRO IN SEDE

Spedizione veloce e tracciabile.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

100% garanzia di rimborso.

SERVIZIO ASSISTENZA

+(39) 095605165 / info@mare-blu.com

I NOSTRI RECAPITI

  • Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II,75/83 - 95042 95024 Acireale (CT) - Italy
  • Telefono: tel/fax: (0039) 095 605165
  • Email: info@mare-blu.com
  • Orari di Lavoro: Lun - Sab / 9:00/13:00 - 16:00/20:00
  • C.F/P.I. 02671280879
  • POWERED SITE: GLOBO MARKETING